Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Giro logico quasi ci siamo

Cari colleghi e amici, solo una piccola nota informativa per dirVI che è quasi pronto il "Giro logico" o "Sistema alla francese" .
Dovrebbe essere disponibile entro fine settimana , o al massimo l'inizio della prossima.
Sarà personalizzato per le esigenze di ognuno di Voi.
Vi spiegherò poi come faremo
Sinceramente ero convintissimo che  il giro logico, fosse conosciutissimo da tutti, tranne che ai neofiti, ma con mio stupore non è così.
Comunque seppur con grande fatica (visto il poco tempo e la mia pigrizia) è quasi pronto.
Accidenti a me quando ne ho parlato! eh eh
Come già più volte detto, non sarà in vendita (visto che questo è un blog non commerciale) ma con offerta minima di sostegno al blog per sostenere le spese effettive.
Un inezia comunque ,specialmente se paragonato al valore del programma.
Chi lo usa sa bene quali vantaggi in termine di fatturato  dà e di cosa parlo.
In ogni caso presto avrete tutte le specifiche.
Buon lavoro






8 commenti:

Marco Vito Chitti ha detto...

Bene bene non vedo l'ora e non ti immagini quanto mi serva un aiuto in questo senso ...

grazie e apresto
Marco

mino ha detto...

Bene ATTIMO,
come anche detto da Marco non vedo l'ora di applicare il tuo giro logico, in questo momento con le difficoltà che ci sono (inutile nasconderlo) sono ansioso di applicarlo.

un saluto
MINO

Attimolibero ha detto...

Questione di poco tempo.Risolverete il problema del giro visite.Lo risolverete in toto, non parzialmente.C'è voluto tempo per portare un Giro logico che sia facilmente capibile da chiunque on -line.Ho chiesto aiuto tecnico e ci è voluto tempo. E'personalizzato.Ovvero il "Giro logico"di Marco non va bene per quello di Mino, lo adatterò ad ognuno di Voi, in base alle vostre caratteristiche di zona.Credo che poi vi verrà dato un Tutorial video per spiegarvi nei dettagli il tutto.Ma presto spiegherò tutto

Marco Vito Chitti ha detto...

Favoloso grazie un miglione di volte ATTIMO è un paio di mesi che sto combattendo con access x riuscire a fare un prg che mi aiuti a organizzare il giro secondo la classe dei clienti ma le mie conoscenze non sono ancora abbastanza buone x riuscire a realizzare quello che ho in testa e qui a Piacenza nn conosco nessun programmatore in grado di aiutarmi (chiedo scusa per il mio italiano non corretto ma ho la scusa di essere tedesco) a presto
Marco

Elfo ha detto...

Ciao a tutti sono appena arrivato su questo blog...
che dire, sono un pò scettico a proposito di questo "miracoloso" sistema, ma ho deciso di dare ugualmente fiducia ad AttimoLibero.
Sarà bello condividere questa esperienza e chissà... avesse ragione !!

Attimolibero ha detto...

Spett.le
Signor Elfo,il Giro logico, è tutt'altro che miracoloso-E' un programma che è stato costruito oltre vent'anni fa ed è usato normalmente, in molti paesi, in particolare in Francia,dove è stato progettato,per quello si chiama anche Giro alla Francese.Nel nostro lavoro,di miracoloso non vi è nulla,nemmeno questo programma.Grazie per la decisione di darmi la sua fiducia, anche se non so cosa significa, ma grazie ancora.

Paolo ha detto...

Ho appena letto quanto sopra riportato. Non so se è quello che cerco.
Ho una serie di indirizzi che sono "sparsi" in tutta la zona. Devo coprire due settimane (10gg) con un giro per settimana. Per evitare di "saltellare di quà e di là, sto cercando un software che organizzi il giro ottimizzando il percorso, non necessariamente da inserire sul navigatore, basta una successione (geo)locica, una tabella con l'elenco parti da quì e arrivi quì.

Grazie

Paolo

Attimolibero ha detto...

Il giro logico e' un programma in excell e serve appunto a programmare il giro visite clienti e' ancora oggi il migliore programma che esiste e piu' efficace.Ovviamente non posso sapere cosa lei cerca,ma le caratteristiche del programma sono esplicate chiaramente e da quello che lei scrive sembra che lei lavori con clienti solo dieci giorni il mese,quindi e' persino esagerato,essendo il programma strutturato per un numero di clienti superiore,.Il programma le divide i clienti per giorno diviso i venti giorni di lavoro mensile,poi che lei ne effettui solo dieci,poco importa.
.Spero di essere stato esaustivo

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...